Nasce "Le Ali per Cosenza" per promuovere l’aeroporto

La redazione & diritto di cronaca …

 Mercoledì 06 Luglio 2011

COSENZA – (Comunicato stampa) Promuovere la realizzazione dell’aeroporto della provincia di Cosenza e, con esso, le infrastrutture di collegamento del territorio all’aeroporto stesso. È questa la mission che l’associazione “Le Ali per Cosenza” si è prefissa: mettere in atto tutte le possibili iniziative che mirino essenzialmente alla realizzazione dell’importante infrastruttura, unico “mezzo” attraverso il quale far “decollare” l’intera provincia di Cosenza.
La Calabria vive atavicamente in uno stato di isolamento particolarmente avvertito soprattutto per la provincia di Cosenza e la Sibaritide. L’associazione “Le Ali per Cosenza” si compone di semplici cittadini, professionisti e imprenditori del settore dell’Industria, Artigianato, Agricoltura e ancora del Commercio e del Turismo che da anni operano nell’intera Provincia, come Giovanbattista Policastri, Pierluigi Colletti, Pasquale Motta, Ernesto Madeo, Adriano Viteritti, Natalino Gallo, Gino Pisani, Fabio Pellegrino, Amerigo Minnicelli, Natale Falsetta, Gennaro Cilento, Vincenzo Farina, Giuseppe Spezzano, Rinaldo Chidichimo quale Presidente Onorario.
Venerdì mattina alle ore 11.00 presso la Camera di Commercio l’associazione “Le Ali per Cosenza” si presenterà alla stampa. Interverranno il presidente dell’associazione “Le Ali per Cosenza” Luigi Sauve e Renzo Caligiuri, Presidente del Distretto Agroalimentare di Sibari.

Annunci

Una risposta a “Nasce "Le Ali per Cosenza" per promuovere l’aeroporto

  1. Giovanni Benincasa

    Molto bene! Nella speranza che questa nascente associazione sia attenta nel mantenere la promozione pulita al fine della nascita di una struttura pulita per attività lavorative pulite. La Calabria ha urgente necessità di promuovere e realizzare attività portate avanti da persone non legate ad ambienti malavitosi. A mio modesto avviso noi calabresi abbiamo bisogno di respirare aria pulita sul piano della legalità e associo la mia speranza in tal senso, a questa struttura, affinché la Calabria possa decollare sul piano socio/economico e culturale.
    Saluti!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...